web statistics
Contattaci, cosa aspetti? tel. +39.3288733825

Illuminazione per il nuovo spazio ricreativo Tomorò

giugno 18, 2015
18 Giu 2015

Dov’è lo spazio:

[wpgmza id=”1″]

Il team di progetto

Da qualche mese ha aperto, in centro a Milano, il nuovo spazio destinato ad attività ludico-ricreative Tomoró  il cui design degli interni è stato studiato dallo studio Cristofori Santi architetti di Milano.
Noi di Rossilighting abbiamo  seguito la progettazione della luce, affrontando le criticità tipiche di uno spazio polivalente.

[Not a valid template]

L’illuminazione

All’illuminazione tecnica è stata associata una soluzione decorativa, così da assolvere il tema cardine del risparimo energetico, ma senza perdere di vista la flessibilità e il mood tipico dello spazio, dove soluzioni e materiali sono definiti in modo da costruire un luogo caldo giocoso ed accogliente.

Più nel dettaglio sulle soluzioni adottate per l’illuminazione dello spazio ricreativo Tomorò:

Gli incassi LED dimmerabili 10W 3000K CRI>90, sono configurati in modo da garantire la giusta illuminazione, dove e quando serve; mentre le lampade decorative tipo Caret Squirrel Cage Cold Cathod, simili formalmente alla versione incandescenza, ma realizzate con tecnologia più efficente dal punto di vista energetico, definiscono una scenografia di luce avvolgente e soffusa.

foto cortesia Studio Cristofori Santi e Tomorò

Per maggiori info inviaci una mail compilando il form che trovi qua